Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata di “AEW Dynamite”, di questa notte, è stata interamente dedicata a Brodie Lee/Luke Harper. Jon Huber, questo il suo vero nome, ci ha lasciati il 26 dicembre e da quel giorno tantissime persone hanno reso omaggio al lottatore scomparso. Nella puntata di Dynamite, tutti i membri del “Dark Order” (stable di cui Brodie era il leader) hanno avuto un match e tra un incontro ed un altro, vari personaggi della AEW hanno raccontato degli aneddoti su Jon. La puntata si è poi conclusa con il momento più toccante di tutto lo show: Amanda (moglie di Brodie) e Brodie Lee Jr. (figlio maggiore di Brodie) insieme a Cody Rhodes, Tony Khan e nr. 10 del Dark Order, hanno reso omaggio a Jon Huber lasciando in mezzo al ring gli stivali di Huber e la sua benda.
Daniel Bryan ha guardato tutto l’episodio di Dynamite e su Twitter ha condiviso un messaggio davvero speciale. “L’American Dragon” ha detto di aver pianto più volte durante lo show e ha poi ringraziato la AEW (senza menzionare il nome della compagnia) per lo show offerto stasera. Ecco il tweet di Bryan:
That was beautiful. I cried, numerous times. Thank you… so much… for honoring a man we loved. And thank you for honoring his family in such a special way. I love you Brodie and we will all miss you.
— Bryan Danielson (@bryandanielson) December 31, 2020
Il tweet recita: “È stato davvero bello. Ho pianto, più volte. Grazie… davvero tanto … per aver onorato un uomo che amavamo. E grazie per aver onorato la sua famiglia in una maniera così speciale. Ti amo Brodie e mancherai a tutti noi .”
Per Huber si sono uniti tutti. Nel filmato mostrato a Dynamite, si sono viste diverse immagini di atleti di WWE o di foto della WWE e moltissime superstar hanno reso omaggio sul profilo delle due compagnie. Un periodo dove la comunità del wrestling si è unita e si è abbracciata attorno alla memoria di un grande uomo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.