WWE: Daniel Bryan rivela di volere sfidare delle Superstar della AEW

Daniel Bryan si sta preparando per Fastlane dove questa notte lotterà contro Roman Reigns per il titolo Universale. Ha però molti nomi sulla lista di Superstars che vorrebbe affrontare sul Ring WWE. Durante un’intervista su Bleacher Report, ha svelato alcuni di questi nomi: spiccano atleti AEW come Darby Allin, MJF e Jungle Boy. Punta poi la sua attenzioni su vari lottatori di NXT, tra cui Kushida e Kyle O’Reilly.

Quando guardi gli spettacoli AEW noti subito qualcuno come Darby Allin, Jungle Boy e MJF. Sono dei ragazzi molto interessanti secondo me. Guardando NXT  mi viene voglia di sfidare Kushida, anche se non è uno tra i più giovani. Quel ragazzo è fantastico! Non so se ho mai sfidato Kyle O’Reilly. Ho sempre desiderato sfidarlo, è diventato davvero molto bravo. Io e Finn Balor ci siamo sfidati tra i circuiti indipendenti e vorrei risfidarlo in WWE. Ci sono tanti ragazzi talentuosi.”

La carriera di Daniel Bryan come atleta a tempo pieno è ormai agli sgoccioli. Ha già dichiarato che al momento non ha comunque nessuna intenzione di ritirarsi. Ha ancora moltissimi Match da affrontare, vediamo se riuscirà a esibirsi in uno dei suoi Dream-Match!



Rispondi