WWE: Daniel Bryan sarà nel main event di Wrestlemania 35?

Daniel Bryan è una leggenda. Le sue storyline e la sua abilità nel ring hanno cementificato la sua fama rendendolo una della più grandi Superstar di tutti i tempi. L’American Dragon riesce ad interpretare al meglio sia il ruolo di heel che quello di face e i suoi tipici Yes e No sono famosi in tutto il mondo. Sul ring ha uno stile che ricorda quello di altre leggende del quadrato come Chris Benoit o Eddie Guerrero. Ha la capacità di adattarsi alla perfezione al suo avversario riuscendo a mettere su  ottimi match con chiunque.

Ora che è tornato sul quadrato la domanda che molti si fanno è la seguente: Daniel Bryan dovrebbe essere nel main event di Wrestlemania 35?

La risposta non è semplice. Probabilmente la risposta è un condizionato sì. E la condizione è che il suo avversario dovrebbe essere quello giusto. Chi conosce la carriera di Bryan sa degli ottimi match che ha avuto nelle indies e in ROH con talenti come Samoa Joe, Seth Rollins e Hideo Itami e che farebbe grandissimi match con main eventer attuali della WWE come Shinsuke Nakamura, Roman Reigns o il campione WWE AJ Styles. Tutte Superstars con cui potrebbe mettere su classici della storia del wrestling ma solo un performer potrebbe portare Bryan nel main event di Wrestlemania 35.

Sto parlando di The Miz. Il magnifico ha una lunga storia con Daniel Bryan, la loro rivalità è iniziata verbalmente a Talking Smack nel 2016 dove The Miz diede vita ad uno dei migliori promo di tutti i tempi. L’allora GM di Smackdown accusò The Miz di lottare come un codardo; L’A-Lister rispose ha Bryan che almeno lui era in grado di farlo riferendosi alle condizioni mediche dell’American Dragon che gli impedivano di lottare in WWE.

Da allora The Miz iniziò ad usare parte del moveset di Bryan come lo Yes Kick e il Running Knee oltre a imitare il suo gesto dello Yes.

Daniel Bryan ha rivelato in un intervista a Gorilla Position che sarebbe contento di chiudere la bocca di The Miz sul ring ma è scettico sulla possibilità che questo avvenga a Wrestlemania 35. E’ effettivamente probabile che sfidi atleti come AJ Styles o Roman Reigns ma nessuno di questi ha una rivalità alle spalle con Daniel Bryan come The Miz.

Immaginatevi i promo fra i due, le interviste ,  gli incontri fra i due e tutta la storyline costruibile con questi due performer. E’ una rivalità degna del main event di Wrestlemania. Date il titolo WWE ad uno di queste due Superstars e avrete un main event perfetto per Wrestlemania 35.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sinceramente a me non importa vederlo per forza nel main event, a me basta che a Wrestlemania si concluda una grande rivalità, come quella tra Daniel Bryan-The Miz.