WWE: Daniel Bryan spiega il suo cambio di look

Daniel Bryan è tornato al TLC 2019 con un nuovo look, parlando con MySanAntonio.com, Bryan ha spiegato  il processo del suo cambio di look.

“Il centro del discorso per me era che The Fiend, ha cambiato così tanto il carattere delle persone quando le ha affrontate che sarebbe stato da lui strapparmi o tagliarmi la barba e quindi che mi stesse togliendo parte della mia identità. Quello era il mio approccio iniziale col team creativo. “Che cosa è realmente successo? Dissero: “Beh, sì, allora può tagliarti anche i capelli!” Ed io ‘No, non lo voglio proprio. Non voglio che i miei capelli vengano tagliati. ‘ Volevo che i miei capelli fossero più lunghi. Solo se riguarda il wrestling, mi piacciono corti. “

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.