WWE: Daniel Bryan spiega perché non è nel Main Event di Wrestlemania

Il WWE Champion Daniel Bryan ha dichiarato che non è nel main event di Wrestlemania 35 perché affronterà un giocatore di serie B come Kofi Kingston. Parlando a Sky Sports, Bryan ha detto di aver supportato il primo main event al femminile di Wrestlemania, ma ha detto che sarebbe stato lui li con un avversario migliore:

Realisticamente, sto andando contro un giocatore di serie B. Se andassi contro l’élite, i migliori della nostra industria, i più grandi della WWE, allora sarei nel main event. Floyd Mayweather, lo metti contro un signor nessuno nel pugilato, non attirerà, vero? Devi abbattere le porte in WWE e Kofi Kingston è rimasto seduto lì, ad aspettare fuori da quella porta per undici anni. E Xavier Woods, non importa quanto sia intelligente, non può abbattere quella porta per lui e Big E, non importa quanto sia forte, non può abbattere quella porta per lui. Se non lo ha fatto dopo 11 anni, sicuramente non lo farà domenica.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it