Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno degli argomenti più importanti degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio il futuro di Daniel Bryan, visto che il suo contratto con la WWE è scaduto il 30 aprile.
Il sito WrestlingNews.co, ha rivelato che Vince McMahon è molto fiducioso a mettere sotto contratto ancora una volta Bryan:
“Abbiamo saputo da persone vicine a Vince McMahon che al momento il “Boss” è tranquillo, crede che una volta ricaricate le pile, Bryan lotterà solo e soltanto per la WWE”.
Sembra che la federazione ha offerto un ricco contratto a Daniel Bryan, che nessun’altra compagnia di wrestling può superare o anche solo pareggiare.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.