venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Daniel Bryan voleva sfidare Reigns come Planet Champion

WWE: Daniel Bryan voleva sfidare Reigns come Planet Champion

Daniel Bryan rimane una delle superstar della WWE più talentuose ad aver mai combattuto all’interno del quadrato, e molti fan ricordano con affetto quando si laureò Planet Champion tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, avvenimento che lo consacrò come uno dei migliori di sempre.

Bryan ha parlato della sua attuale faida con Roman Reigns e di quanto si stia divertendo, dichiarando che gli sarebbe piaciuto affrontare The Tribal Chief come campione del pianeta:

“Sai, mi sarebbe piaciuto essere Planet Champion contro questa versione di Roman Reigns per vedere chi poteva convincere i fan a odiarli di più. Non penso che sia davvero qualcosa che vada bene per il pubblico di massa vedere due lottatori che tutti odiano. “

Daniel Bryan ha in programma di sfidare Roman Reigns per il WWE Universal Championship nell’episodio di stasera di Friday Night Smackdown, dove metterà in palio la sua carriera. Dovremo vedere se sarà in grado di dimostrare il suo talento per confermarsi ancora una volta campione e tenere il suo posto all’interno dello show a tinte blu.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI