Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante il Royal Rumble Axxess (ovvero l’evento che da la possibilità ai fan di incontrare alcune delle Superstar della WWE e che solitamente si tiene il giorno prima dei PPV più importanti), Daniel Bryan ha tenuto un promo da uno dei negozi di Merchandise ufficiale della compagnia allestiti a Phoenix in occasione della Rissa Reale. Ecco alcuni estratti delle sue parole:
Riguardo lo store: “Mi trovo in questo negozio e sono davvero entusiasta di essere qui! … ecco amici, questa è quella che chiamo una bugia. Guardate questo posto, è miserabile. È pieno di persone che mettono queste magliette e noi cerchiamo di invogliarle a comprarne ancora di più. Gli promettiamo che saranno più felici, ma la verità è che vogliamo solo i loro soldi.
Sul merchandise di AJ Styles: “Sapete chi altro vuole i vostri soldi? Il mio avversario. Compratevi pure la vostra maglia XXXXL, ci entrerete sicuramente dopo esservi abbuffati di Hot Dog come vi ha suggerito lui a SmackDown. Potete anche comprare i suoi favolosi guanti in diverse colorazioni come se ve ne servissero più di un paio. Guardate quanta plastica viene usata per realizzarli, questo si che va bene per l’ambiente. Tanto mica esiste un’isola di rifiuti nell’Oceano Pacifico, vero? Impazziscono tutti per comprarsi questi stupidi gadget. La cosa più grave è che alcuni oggetti del merchandise di AJ sono fatti di pelle. Dicono pelle per non dire vitellino. Un povero essere senziente appena nato, strappato via da sua madre solamente per essere ucciso, mangiato e indossato. Pensate sia una cosa accettabile? È una schifezza. Queste cose rovinano il pianeta. Io sono il campione del Mondo, sono il campione anche dei poveri vitellini!”
Sul suo merchandise: “Sanno bene cosa penso del mio merchandise. Non compratelo, perché fanno male al pianeta. So che voi brutti idioti lo comprerete lo stesso ma io non voglio i vostri soldi. Se vi vedessi con una mia maglietta vi prenderei a schiaffi in faccia! Ecco perché devo sconfiggere AJ Styles, perché lui vi invita a comprare, comprare e comprare. Io vi farò capire che è ora di smettere.”
FONTE: 411MANIA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.