Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Prima di Extreme Rules Daniel Cormier aveva fatto capire che non si sarebbe opposto ad un match con Brock Lesnar in WWE, consapevole che anche i fan non si opporrebbero a un loro incontro. Dopo aver arbitrato il Pit Fight Match tra Seth Rollins e Riddle a Extreme Rules, non è escluso che Daniel possa farsi rivedere in WWE, magari proprio per affrontare la Bestia.
Daniel Cormier rivela il suo obiettivo?
Intervistato da Associate Press, l’ex UFC ha rivelato che gli piacerebbe lavorare ancora con la WWE, a prescindere dall’avversario, anche se, al momento non c’è nessun accordo.
“Mi sono ritirato qualche anno fa e si vede, dovrei mettermi davvero in forma per salire sul ring. A questo punto della mia vita non chiudo la porta a nulla. Alla mia età posso avere ancora delle opportunità ma devono iniziare ora affinchè io le possa cogliere al meglio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.