WWE: Daniel Cormier parla di un suo futuro in WWE

Se avete seguito UFC 230, avrete visto sicuramente Cormier che ha battuto Derrick Lewis e DC è sttao inoltre un ospite di Busten Open Radio dove ha parlato della possibilità di diventare una superstar WWE.
Ricordiamo inoltre che Cormier ha sfidato Brock Lesnar per un loro futuro match, che sembra ormai sempre più vicino. Cormier è sembrato esitante nel vedersi all’interno di un ring, ma non è comunque contrario ad un suo match in WWE:

“Avrò 40 anni a Marzo, gente come Undertaker e Triple H lo fanno da anni, ma io non conosco bene il gioco, o le cadute che si possono prendere, devo imparare di tutto. Sto quindi dicendo che un mio arrivo nel wrestling sia impossibile? Potrei arrivarci, ma vorrei essere molto di più che un protettore del tavolo degli annunciatori andando avanti.”

Molte superstar UFC si sono dette contrarie al modo di interpretare le cose della WWE, ma Cormier si è detto un fan da lungo tempo e ha detto questo sul wrestling:

“Penso che le persone capiscano male la forma del wrestling. Non conoscono la grande presenza di danni che può comportare questo sport. Loro ti vedono solo due volte a settimana, ma non sanno degli house show, della vita delle Superstar e la loro pesantezza di pensieri.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM