WWE: Daniel Cormier sarà ad Extreme Rules, ruolo importante per lui *RUMOR*


Manca meno di una settimana ad Extreme Rules, e la WWE sembra aver piazzato un colpo molto importante in vista del Premium Live Event.

Daniel Cormier sarà l’arbitro speciale

Secondo quanto riportato da Ariel Helawani di BT Sport, l’ex Superstar della UFC, sarà l’arbitro speciale del Fight Pit Match tra Matt Riddle e Seth Rollins.

“Notizia dell’ultima ora, Daniel Cormier sarà sarà l’arbitro speciale del Fight Pit Match tra Matt Riddle e Seth Rollins. E’ tutto vero, e aggiungo è tutto cosi incredibile”.

Chi è Daniel Cormier?

Ha combattuto nella divisione dei pesi massimi per la promozione statunitense UFC, dov’è stato campione di categoria dal 2018 al 2019; dal 2017 riveste anche il ruolo di intervistatore-commentatore. Dal 2015 al 2018 è stato anche campione dei pesi mediomassimi, divenendo il quinto uomo nella storia della federazione a vincere la cintura in due categorie di peso e il secondo a detenerle contemporaneamente. È universalmente riconosciuto come uno dei più grandi artisti marziali di tutti i tempi.

Ricordiamo che Extreme Rules si svolgerà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi