WWE: Dash Wilder parla dei rumor riguardo l’addio alla WWE dei Revival

Per molto tempo, ci sono state voci che dicevano che i Revival avevano chiesto il rilascio alla WWE e volessero andare nella All Elite Wrestling. Ora, Dash Wilder dei Revival si è espresso riguardo queste voci, rivelando la verità:

“Hmm, non lo toccherò troppo questo argomento, ma sicuramente c’è stata qualche incomprensione. Ci sono alcune cose che sono uscite fuori di cui non credo che la gente sappia l’intera storia. Non penso che ci abbia aggravato, ci ha dato rabbia e ci piace essere arrabbiati. Ci piace essere arrabbiati con le cose e avere qualcosa per cui lottare. Così questo ci ha dato più carburante e noi eravamo tipo ‘Ci divertiremo con Internet, perché non sanno cosa sia, quindi non diremo nulla.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it