Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I Revival hanno comunicato alla WWE che non firmeranno un nuovo contratto finché non vedranno un miglioramento nella loro gestione nell’ultimo anno. I due erano destinati a essere rilasciati dalla WWE intorno alla WrestleMania del prossimo anno, ma poi l’azienda è riuscita a strappare altri tre mesi di contratto a Dash Wilder a causa di un infortunio che ha sofferto nel corso del 2017.
Nell’episodio della scorsa settimana di Monday Night RAW c’è stato l’ennesimo tentativo di umiliare i Revival per non aver firmato quegli imponenti contratti WWE, e pare che non sarà l’ultima volta che assisteremo a segmenti del genere. Inoltre la WWE, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto un’allusione molto forte al fatto che i Revival continueranno a essere sepolti e imbarazzati in televisione. Wilder ha colto quest’allusione e l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram rispondendo in maniera ironica e provocatoria.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it