Nella WWE non contano solo i soldi, sono importanti anche il benessere e la sicurezza dei loro atleti. Per questo, ad esempio, Daniel Bryan è stato costretto a ritirarsi per una commozione cerebrale. Ma un’altra cosa molto importante e che viene presa ancora più sul serio dalla federazione è senza dubbio la sicurezza dei fan.
Lunedì scorso Manchester, Inghilterra, è stata teatro di un attacco terroristico alla fine del concerto di Ariana Grande che ha portato via la vita di 23 persone e ne ha ferite 59. E’ stata una terribile notte e ora anche altre performance che dovevano avere luogo alla Manchester Arena o nelle città limitrofe sono a rischio cancellazione.
La WWE ha da poco portato a termine un tour europeo di due settimane di successo che hanno visto come protagonisti i due roster principali, che hanno viaggiato soprattutto per tutto il Regno Unito. Però la WWE ha in programma anche un tour di NXT nel Regno Unito nelle prossime settimane.
Ora la WWE sta considerando se cancellare l’imminente show di NXT a Manchester previsto per il 6 giugno dopo l’attacco al concerto di Ariana Grande.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.