mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Date a rischio cancellazione

WWE: Date a rischio cancellazione
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nella WWE non contano solo i soldi, sono importanti anche il benessere e la sicurezza dei loro atleti. Per questo, ad esempio, Daniel Bryan è stato costretto a ritirarsi per una commozione cerebrale. Ma un’altra cosa molto importante e che viene presa ancora più sul serio dalla federazione è senza dubbio la sicurezza dei fan.

Lunedì scorso Manchester, Inghilterra, è stata teatro di un attacco terroristico alla fine del concerto di Ariana Grande che ha portato via la vita di 23 persone e ne ha ferite 59. E’ stata una terribile notte e ora anche altre performance che dovevano avere luogo alla Manchester Arena o nelle città limitrofe sono a rischio cancellazione.

La WWE ha da poco portato a termine un tour europeo di due settimane di successo che hanno visto come protagonisti i due roster principali, che hanno viaggiato soprattutto per tutto il Regno Unito. Però la WWE ha in programma anche un tour di NXT nel Regno Unito nelle prossime settimane.
Ora la WWE sta considerando se cancellare l’imminente show di NXT a Manchester previsto per il 6 giugno dopo l’attacco al concerto di Ariana Grande.

La WWE ha parlato con TMZ Sports dicendo: “La WWE offre le sue più sincere condoglianze a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questa tragedia. Stiamo lavorando con le autorità locali sui più adatti provvedimenti in quanto ciò si collega con il nostro evento fissato per martedì 6 giugno alla Manchester Arena.”
Speriamo che la WWE non debba cancellare i suoi show, ma capiremmo le loro ragioni se decidessero di farlo. Sarebbe un peccato per i fan perché NXT mette su sempre degli ottimi show live quando sono in tour. Qualcuno potrebbe dire, però, che se la WWE cancella gli show, i terroristi vincono. Ma in questo mondo imprevedibile pieno di odio e violenza non necessari, a volte una vita di uscita come quella che offre la WWE è tutto quello di cui le persone hanno bisogno. Solo il tempo saprà dirci se confermeranno la cancellazione o meno. Ma la WWE al momento sta analizzando solamente la situazione per prendere una decisione sull’evento live di Manchester.




_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI