WWE: Dave Meltzer esprime i suoi dubbi riguardo un match di TLC

WWL TLC sarà caratterizzato da molti spot pericolosi che lasceranno l’universo WWE sbalordito, ma potrebbero esserci anche alcuni botch. Dave Meltzer ha discusso del prossimo evento WWE a Wrestling Observer Radio, in cui ha detto che l’inesperienza in un match potrebbe lasciare molti spunti per ulteriori incidenti sul ring:
“Becky Lynch sta vivendo un ottimo momento e Asuka è davvero molto over coi fan. Charlotte anche è molto over. Penso che la folla sarà molto partecipe con loro. La chiave di tutto è che sono completamente inesperte nei TLC match… se fosse un match normale sarebbe diverso. Quindi ci potrebbero essere botch con la scala o altri errori in quel match. È possibile. Penso anche che lo sforzo sarà fuori dal normale e possa portare il match a una fine diversa“.
Speriamo che Becky, Charlotte e Asuka possano fare un grande match e che nessuno si faccia male. I botch a volte possono fermare un incontro o stroncare una carriera. Becky e Charlotte hanno già lavorato con tavoli, scale e sedie a WWE Evolution, quindi non sono estranee riguardo queste armi. Tuttavia, bisognerà prestare molta attenzione durante il match valido per il titolo femminile di Smackdown e tenere le dita incrociate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM