In una recente edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il motivo alla base del segmento del bambolotto-esca tra Daniel Bryan e The Miz.
Apparentemente, l’idea ricorrente è che il segmento tra Bryan e The Miz su SmackDown Live puntava principalmente a suscitare heat per Bryan. Inoltre, sono stati segnalati ulteriori dettagli sulla stessa scena.
Si ricorda infatti che i segmenti dietro le quinte trasmessi in precedenza nello stesso episodio di SmackDown Live, con protagonisti The Miz e Maryse, hanno coinvolto un vero bambino che in seguito è stato rivelato essere un attore.
The Miz e Maryse hanno quindi portato sul ring un’esca consistente in una bambola, allo scopo di pubblicizzare la prima del loro show “Miz e Mrs” e chiudendo in tal modo la puntata di SmackDown Live.
Dave Meltzer di The Observer ha affermato che la WWE aveva in mente di far usare a The Miz e Maryse la bambola-esca per attirare Daniel Bryan, e che in seguito avrebbero ingannato sia Bryan che i fan con The Miz che gli lanciava la bambola e poi attaccava l’ex General Manager dello show blu.
Meltzer ha chiarito l’intento che si celava dietro l’angle:
“Era solo un angle per creare heat. È stato tutto organizzato per provocare Daniel Bryan.
Bryan ha cercato di catturare il bambino che in realtà era finto e si è fermato. Va bene, perché ovviamente stanno per costruire un match per Summerslam (tra Bryan e The Miz), e finora non ha senso che Daniel Bryan lo tocchi prima del PPV. (si ringrazia Sportskeeda per la trascrizione dell’intervista)”
Inoltre, Meltzer ha spiegato che la WWE ha ancora diverse settimane a disposizione per la storyline di Bryan vs The Miz, e il duo potrebbe essere bookato al fine di litigare l’uno contro l’altro per ancora un paio di occasioni nelle settimane successive.
Inoltre, Meltzer ha insinuato che in teoria, la WWE sta impostando la storyline in un modo tale che Bryan non riesca a colpire The Miz fino alla loro tanto attesa resa dei conti a SummerSlam.
I fan possono aspettarsi quindi che Daniel Bryan e The Miz siano protagonisti di quest’estate, mettendo in scena uno dei feud di punta della programmazione WWE di SmackDown Live delle prossime settimane.
La stragrande maggioranza degli esperti di wrestling professionistico nota, inoltre, che se la dirigenza della WWE crede che Bryan possa scegliere di lasciare la compagnia una volta che il 1 Settembre scadrà il suo attuale accordo, The Miz probabilmente potrebbe arrivare a sconfiggerlo a SummerSlam.
Il PPV SummerSlam della WWE andrà in scena al Barclays Center di Brooklyn, New York, il 19 agosto.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM