Il 2023 della WWE si dovrebbe aprire cosi come il 2022, ovvero, con Day 1 il giorno di capodanno, ma forse nei prossimi giorni saranno cambiati i piani della federazione.
Day 1 potrebbe cambiare il giorno di svolgimento
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i dirigenti della federazione stanno pensando di cambiare il giorno di svolgimento dello show.
“Mi hanno riferito che Day 1 potrebbe non svolgersi il primo di gennaio, si sta valutando un cambio di giorno. Se cambio sarà, verrà rivelato entro dieci giorni. Ricordiamo che per lo show è stato annunciato anche Brock Lesnar”.
Al momento la WWE ha annunciato che Day 1 si terrà all’interno della State Farm Arena di Atlanta nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 gennaio 2023.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.