WWE: Dean Ambrose andrà in AEW?

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizie che, secondo quanto riportato da PWTorch, Dean Ambrose abbia confessato ai piani alti del management WWE e ad una piccola cerchia di amici che lascerà la compagnia dopo WrestleMania 35.

Il fatto che una top star come Dean Ambrose possa diventare un free agent in pochi mesi ha destato molto interesse. In AEW sono molto attenti alle situazioni contrattuali delle Superstars WWE, infatti è proprio lì che potrebbe finire Ambrose. La neonata federazione è ricca di talenti  ed investirebbe volentieri il lunatic fringe del ruolo di volto della compagnia.

Ecco quanto aggiunto dal noto Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio:

Ovviamente l’ipotesi più plausibile è che vada in AEW, ma ancora non ho sentito nulla a riguardo e chiederò un po’ in giro. Tra i possibili arrivi in AEW non ho mai sentito il nome di Ambrose, ma so con certezza che stanno cercando di tenere segrete parecchie cose”.

Non credo che in AEW vogliano riempirsi di ex lottatori WWE, ma per Ambrose potrebbero fare un’eccezione perché è l’uomo giusto. La loro idea di wrestling è molto differente da quella che vediamo oggi in WWE, ed è proprio per questo motivo che le attuali Superstars WWE vorrebbero andare in AEW. Infine, saprò darvi più informazioni domani sera”.

FONTE: ringsidenews.com

 

Lascia un commento