mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Dean Ambrose aveva già pianificato tutto?

WWE: Dean Ambrose aveva già pianificato tutto?

Nella notte in cui il loro compagno nello Shield, Roman Reigns, ha annunciato la sua temporanea dipartita dalla WWE per combattere la leucemia, Dean Ambrose si è scatenato selvaggiamente su Seth Rollins spingendo l’Universo WWE a porsi domande sulla ragione del suo apparentemente inspiegabile tradimento.
Anche se tutti si aspettavano ormai da tempo un turn heel di Dean Ambrose sul resto del trio nessuno si aspettava che ciò avvenisse con queste modalità.
Ambrose infatti aveva appena vinto i RAW Tag Team titles insieme a Rollins, sconfiggendo Ziggler e McIntyre, per poi attaccarlo ed effettuare su di lui una violenta Dirty Deeds sul cemento.
Ma perché l’ha fatto? Perché ha scelto il momento in cui aveva appena vinto i titoli per attaccare il suo amico, per giunta nella sera in cui aveva appena saputo che l’altro suo amico è in procinto di combattere una malattia terminale?
Si aspettano ancora dichiarazioni del Lunatic Fringe a riguardo, eppure qualche allusione a questo proposito potrebbe già esserci stata rivelata…
Recentemente infatti, in occasione dell’episodio del 1 Ottobre di Monday Night RAW, Ambrose aveva già esposto tutto chiaramente, tuttavia nessuno allora l’aveva preso sul serio! Qui di seguito sono riportate le sue esatte parole:

“Mi hai chiesto se c’è qualcosa di vero nelle cose che hanno detto quei ragazzi la scorsa settimana: certo, sì, c’è molto di vero in quello che han detto, voglio dire, basta guardarli, Seth e Roman sono entrambi campioni, io non ho niente. Tempo fa ottenni il titolo tutto da solo, e mi venne in mente, durante il mio infortunio, quando persi un anno della mia vita e della mia carriera, che il Seth Rollins che mi aveva sostituio molto rapidamente con Jason Jordan ora non era più quello che conoscevo.”

Ed ecco quando ha rivelato esattamente le sue intenzioni!

“Domande, che tipo di domande vengono fatte? Le persone fanno domande come: perché dopo tutto questo tempo sono ancora nello Shield? State certi che li abbandonerò, volterò le spalle a loro, come una persona che finalmente sta per scattare, lo promette fin quando non si stancherà e alla fine scatterà perché è un pazzo, e per questo imprevedibile. Forse, forse le persone stanno pensando che sto solo aspettando il momento giusto in cui nessuno se l’aspetta, in cui non sono sospetto, il momento perfetto per me per infilare il coltello nelle loro schiene.”
A questo punto, Ambrose e Seth Rollins avranno quasi certamente una faida di successo da questo momento, con Ambrose che presumibilmente si cementerà come top heel di Monday Night RAW.

fonte: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI