Dean Ambrose ha deciso di lasciare la WWE alla scadenza del suo contratto e questa notte, a The Shield Final Chapter, ha disputato il suo ultimo match con lo Shield. Intanto, Ambrose ha voluto commentare la sua partenza:
“Non mi piacciono le persone che mi mettono le parole in bocca e non mi piacciono le persone che cercano di raccontare una storia della mia vita per adattarla ai loro pensieri. Otto anni fa sono entrato in questo casinò. Ora sto incassando le mie chips e mi allontano dal tavolo. Ho vinto il match. Ciò che farò nella mia vita da qui in avanti è affar mio. Non rispondo a nessuno. Questa volta il Million Dollar Man non ha ottenuto ciò che voleva, perché non posso essere comprato”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.