WWE: Dean Ambrose tornerà in WWE? Un Hall of Fame crede di si

Dean Ambrose ha deciso lo scorso anno di abbandonare la WWE  piuttosto che firmare un nuovo contratto con la federazione nella quale ricopriva un ruolo importante dal 2012. Ambrose si è tresferito nella AEW e ha debuttato ad Double or Nothing con un nuovo nome e personaggio, ovvero Jon Moxley.

Nonostante Moxley sia diventato una delle più grandi star della AEW e stia godendo di molta più libertà, Kurt Angle crede che un giorno tornerà nella WWE. In un’intervista con Givemesport, Angle ha anche affermato che ritiene lo Shield sia una futura Hall of Famers della WWE.

“Oh, sono fantastici. Lo Shield è una futura fazione della Hall of Fame. Farne parte [nel 2017] è stato molto divertente. Non seguo la AEW, ma da quello che ho capito io, Dean voleva un cambiamento e un adeguamento nella sua vita. Forse sentiva di voler lavorare di meno e sentiva di non essere molto apprezzato nella WWE. Ha preso la decisione da solo e se sente che è la decisione giusta, sono felice per lui, ma la WWE è la più grande azienda al mondo e continuerà ad esserlo.”

 

FONTE:sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Lorenzo Porcini
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.