Durante un podcast della AEW chiamato “Untestricted”, la leggenda ex WCW e WWE Dean Malenko ha parlato tra le altre cose, di due eventi in particolare: le morti di Chris Benoit e Eddie Guerrero.
Concentrandoci sulla morte di Eddie Guerrero, è interessante la testimonianza diretta di Dean Malenko, che scoprì della morte di Eddie mentre alloggiava al Marriott Hotel, a Minneapolis, mentre lavorava per conto proprio della WWE.
Dean Malenko ricorda di come chiese a Finlay, che come lui alloggiava all’hotel, di uscire per una chiacchierata fino al Target Center, a 3 isolati dall’hotel.
Dean Malenko capì subito che qualcosa non andava, poiché Finlay non aprì bocca né proferì parola finché non furono fuori, e conoscendolo da molto tempo questa cosa insospettì Malenko.
Difatti, poco dopo Fit Finlay diede l’amara notizia all’ignaro Dean Malenko, il quale si ritrovò scioccato, senza parole, e durante il podcast ha detto di aver rivissuto quel momento come se fosse accaduto il giorno prima, non ormai 15 anni fa.
Il ricordo di Eddie Guerrero è ancora vivo nella mente di tutti, anche di Dean Malenko il quale ha ricordato quanto il Latino Heat fosse energico, divertente e carismatico, e di come la sua prematura morte fu un colpo durissimo per tutti, dal quale ancora non ci si è ripresi.
FONTE: WWW.WRESTLINGNEWSCO.COM
Redazione SpazioWrestling.it