WWE: Debutto di una Superstar e altro annunciato per il prossimo NXT

NXT

Nel corso della notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di NXT (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Dopo lo spettacolo, la federazione ha annunciato diversi match e segmenti che vedremo nella puntata che si svolgerà nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo, che ricordiamo sarà l’ultima prima di Stand & Deliver.

Debutto e molto altro annunciato per NXT 28-03-2023

E’ stato confermato che nel prossimo episodio di NXT, farà il suo debutto Eddy Thorpe, inoltre vedremo Sol Ruca vs. Ivy Nile vs. Indi Hartwell, una 20-Man Battle Royal e Rayson Waller risponderà a Johnny Gargano.

  • Rayson Waller risponderà a Johnny Gargano
  • Sol Ruca vs. Ivy Nile vs. Indi Hartwell
  • Eddy Thorpe debutto
  • 20-Man Battle Royal

FONTE: RINGSIDNEEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,