Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche settimana fa, a SmackDown, Nick Aldis ha scritto una piccola pagina di storia annunciando la nascita del Women’s United States Championship, primo titolo secondario nella storia della categoria femminile della WWE. Nelle ultime puntate settimanali è iniziato un torneo che sta giungendo alle fasi finali e che decreterà la prima campionessa a Saturday Night’s Main Event.
La WWE ha scelto chi vincerà il Women’s United States Championship
Chelsea Green vs. Bayley e Michin vs. Tiffany Stratton saranno le due semifinali che vedremo domani a SmackDown: poco fa, però, Chris Featherstone ha deciso di risparmiare al WWE Universe la fatica di guardare i match, rivelando che Chelsea Green sarebbe stata scelta come prima Women’s United States Champion della storia. Nessun dettaglio aggiunto, ci resta solo da scoprire se le voci si riveleranno vere.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.