Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci siamo quasi, tra 10 giorni la WWE presenterà ai fan i nuovi e completi roster di Raw e SmackDown in seguito al Draft, che inizierà tra una settimana esatta. Tutte le Superstar sono selezionabili e Triple H ha promesso grandi sorprese ma inevitabilmente il WWE Universe è concentrato sui grandi nomi, soprattutto su quelli in bilico: tra questi c’è ovviamente Bray Wyatt, che, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, non compare nella grafica del Draft.
In quale roster finirà Bray Wyatt dopo il Draft?
Non c’è ancora una data prevista per il ritorno on screen di Bray Wyatt, assente da più di un mese per problemi personali, e difficilmente comparirà fisicamente durante il Draft: il Wrestling Blog, però, si è informato e in mattinata ha potuto rivelare che è possibile che Wyatt continui il suo percorso a SmackDown.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.