Come abbiamo visto, la scorsa notte la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Smackdown si terrà l’annuale edizione della Andrè The Giant Memorial Battle Royal, che non ha trovato spazio nella card di WrestleMania 39. La compagnia ha già annunciato che, tra gli altri, anche LA Knight e Bobby Lashley prenderanno parte al match.
Contro chi lotterà Bobby Lashley a WrestleMania 39?
Johnny Gargano, Dexter Lumis, membri del Legado Del Fantasma e degli Hit Row, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Los Lotharios, Dolph Ziggler, Mustafa Ali, Bronson Reed e Karrion Kross sono altre Superstar che prenderanno parte alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal che, in qualche modo, dovrebbe comunque essere collegata a WrestleMania 39; secondo Xero News, infatti, durante l’incontro la WWE proporrà un angle per giustificare il match tra Bobby Lashley e LA Knight per la prima sera dello Showcase Of The Immortals.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.