domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Svelato il ritorno di John Cena e tutti i piani per...

WWE: Svelato il ritorno di John Cena e tutti i piani per lui

John Cena non appare in un ring WWE, da Wrestlemania 33, quando chiese la mano della sua futura moglie Nikki Bella, ma da allora, il leader della Cenation, non si è fatto più vedere. Ed ora i fans si chiedono quando potranno vedere di nuovo all’opera Cena.

Inizialmente si pensava che Cena non avrebbe fatto ritorno sul ring prima di SummerSlam. Ora però pare che il tutto possa essere anticipato. Infatti il campione potrebbe prendere parte al PPV di Money in the Bank, che si terrà il 18 giugno prossimo nella città di Saint Louis, Missouri. Se così fosse il suo vero ritorno sugli schermi potrebbe avvenire qualche settimana prima, in modo da costruire la sua partecipazione all’evento. E pare proprio che John Cena prenderà parte all’incontro più importante dello show, il Ladder Match che mette in palio la valigetta con un contratto della durata di un anno per un match valido per un qualsiasi titolo assoluto da esercitare in qualsiasi momento si voglia.

Cena ha già vinto la valigetta nel 2012, con l’incasso non andato a buon fine. Sembra molto improbabile che ci riesca questa volta, poiché il favorito dovrebbe essere Baron Corbin, ma per Cena si porranno le basi per la faida che lo condurrà al match di SummerSlam.

E dopo cosa succederà? Terminata l’estate il Bostoniano avrà un periodo di off-screen dal wrestling. Potrebbe accettare qualche altro impiego hollywoodiano o comunque qualcosa che non riguarda direttamente la WWE, per poi fare nuovamente ritorno nella Road to Wrestlemania. In sua assenza, sarà Shinsuke Nakamura il face di riferimento a SmackDown e si parla proprio di un possibile scontro con The King of Strong Style per la WrestleMania 34 di John Cena, in quello che sarebbe un autentico dream match per tutti gli appassionati del mondo del wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI