Il figlio di Shane McMahon, Declan James McMahon, è in una squadra di football universitario all’Università dell’Indiana. Recentemente ha anche fatto un’apparizione sulla televisione in WWE e ora ha chiarito che non è contrario all’entrare in WWE.
Declan sente che può dire la sua sul ring
Declan è un running back degli Indiana Hoosiers ed è stato avvistato a Fastlane all’inizio di questo mese. Prima di ciò, ha accompagnato suo padre durante il suo ingresso a WrestleMania 32. Parlando a WU Online, a Declan è stato chiesto se c’è la possibilità che si unisca alla WWE in futuro e lui ha chiarito che non esclude questa opzione e ha aggiunto che crede che sarebbe competente in quel business:
“Non lo escludo. Mi piacerebbe salire sul ring un paio di volte, ma bisogna vedere se si presenta l’occasione, è tutta una questione di storia, vedremo. Penso che molti fan sosterrebbero la cosa se finissimo per farlo. Penso che sarei abbastanza bravo. Non si sa mai, non si esclude mai un’opzione. Per ora concentriamoci su football e scuola”.
#ShaneMcMahon's Son Declan Not Against Joining #WWE https://t.co/a5grWpWBGa
— PWStream (@PWStream) October 19, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it