Non si sa mai chi la WWE chiamerà per un match a Wrestlemania e sembra che abbiano intenzione di riportare alcune pioniere della Women’s Revolution. Mike Johnson ha smentito a PW Insider Elite i rumor che dicevano che la WWE voleva riportare in TV le Bella Twins o il Team Bestie, meglio conosciute come Trish Status e Lita, durante Elimination Chamber. Ha detto che in realtà non c’era alcun piano per queste Superstar per questo evento, tuttavia alcune di loro potrebbero tornare a combattere a Wrestlemania:
“Posso dirti che si parla del ritorno di quei team potenzialmente per Wrestlemania. Un paio di mesi fa dopo Evolution si parlava di The Bellas contro Trish e Lita a Wrestlemania. Non c’è stato alcun seguito, nessuna discussione aggiuntiva di cui abbia sentito parlare e non ho idea se quei piani siano ancora in ballo. Si è detto però che le Bellas e Trish e Lita potrebbero avere un ruolo a Wrestlemania quest’anno. Vedremo se accadrà o no“.
Ha poi ribadito che non può biasimare la WWE per averle lasciate fuori da Elimination Chamber, visto che hanno dato spazio alle Superstar che lavorano a tempo pieno. Tuttavia, non si sa mai chi rispolvererà gli stivali per Wrestlemania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it