Diversi giorni fa Jimmy Uso e sua moglie Naomi sono stati coinvolti in un incidente con la loro macchina: successivamente Jimmy è stato arrestato, ma fortunatamente l’hanno rilasciato.
A tal proposito, è intervenuta proprio Naomi che, attraverso un messaggio su Twitter, ha svelato dei dettagli importanti. Questo, di seguito, il tweet:
I was NOT ticketed, I was NOT drinking, leaving the lot I was unaware that it exits to a 1 way street (it was dark snow no signs no traffic I was pulled immediately made a mistake and I own it) as for my husband he’s more of a man you’ll ever be & I’ll leave it at that #blocked https://t.co/ymRRanIQeH
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) February 22, 2019
”Non avevo un ticket, non stavo bevendo, non ero a conoscenza del fatto che stesse uscendo su una strada a senso unico come per mio marito lui è più di un uomo rispetto a te e lo lascerò a quel #blocked”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.