martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Dettagli su alcuni contratti di diverse Superstar

WWE: Dettagli su alcuni contratti di diverse Superstar

Sono emersi dettagli sui nuovi accordi con la WWE per la Hit Row e altri atleti che sono ritornati. Fightful Select riferisce che molti dei talenti riportati in azienda per far parte del roster di SmackDown hanno firmato accordi triennali. Questi contratti dovrebbero scadere nell’estate del 2025. Secondo quanto riferito, tutti i membri della Hit Row (Ashante Adonis, B-Fab e Top Dolla) hanno contratti di questo tipo.

I nuovi accordi fatti firmare da Triple H sono differenti da quelli scelti in passato da Vince McMahon

Il rumor riporta inoltre che i talenti ritornati avranno la possibilità di negoziare riguardo loro progetti esterni e ciò non era possibile sotto la guida di Vince McMahon. Fightful ha affermato che la rigida regola che costringeva i talenti a non monetizzare progetti al di fuori della WWE è stata allentata con l’uscita di Vince dalla compagnia. Ciò ha portato a contratti diversi per gli atleti rientranti.

La società ha lavorato al ritorno di Karl Anderson e Luke Gallows per oltre un mese, mentre il ritorno di Johnny Gargano è stato finalizzato in poche settimane; per quello di Karrion Kross e Scarlett Bordeaux si parla addirittura di giorni.

Da quando Triple H è a capo del team creativo, i fan hanno assistito al ritorno di Gargano, Dakota Kai, Hit Row, Anderson, Gallows, Emma e molti altri. Il nome più recente è quello di Mia Yim, nuova alleata dell’O.C. contro il Judgement Day.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI