Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notizia della giornata è senza dubbio il primo Premium Live Event della WWE in Germania. Come abbiamo riportato qualche ora fa, la federazione terrà Bash in Berlin il prossimo 31 agosto dalla Mercedes-Benz Arena di Berlino.
Una notizia che ovviamente ha fatto subito parlare i fan della WWE soprattutto quelli europei che si sono detti entusiasti dalla notizia.
Sempre più eventi internazionali
Nell’ultimo anno la federazione di Stamford ha tenuto diversi PLE in giro per il mondo, Elimination Chamber a Montreal, Backlash a San Juan, Money in the Bank a Londra senza dimenticare gli show in Arabia Saudita.
Nick Khan ha rivelato che il 2024 vedrà delle sorprese, e al momento la WWE ha annunciato già due grandi show fuori dagli Stati Uniti, parliamo di Elimination Chamber che si terrà a Perth (Australia) e appunto Bash in Berlin a Berlino.
Da quello che viene riportato in queste ore, le sorprese non dovrebbero essere finite qui, e nei prossimi mesi la federazione annuncerà altri Premium Live Event in giro per il mondo.
BREAKING: WWE Bash in Berlin, the first-ever major WWE Premium Live Event to be held in Germany, will emanate from @MBArenaBerlin on Saturday, August 31, 2024!
Register for an exclusive presale opportunity 👉 https://t.co/2ArrJCpn9U pic.twitter.com/1pL7ZfKZKC
— WWE (@WWE) October 25, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.