WWE: Dettagli sui problemi tra Naomi e Sasha Banks e il team creativo


I problemi di Sasha Banks e Naomi col team creativo della WWE erano in gran parte basati sulla direzione del loro tag team e della divisione di coppia femminile in generale, secondo Fightful Select.

Banks e Naomi avrebbe dovuto lavorare con Nikki A.S.H. e Doudrop e queste ultime avrebbero dovuto interferire nel previsto match tra Naomi e Bianca Belair ad Hell in a Cell. Il team creativo della WWE voleva che Naomi e Sasha sfidassero Belair e Ronda Rousey per i titoli femminili di Raw e Smackdown, rispettivamente, a Hell in a Cell.

Questo è il motivo per cui Naomi avrebbe dovuto vincere il match a sei donne per determinare il contendente numero 1 al titolo di Bianca, ma ovviamente i piani sono stati cambiati quando le due hanno abbandonato il palazzetto. Il piano prevedeva che Naomi schienasse Nikki e non Sasha come precedentemente ipotizzato. Si è anche detto che le campionesse non volevano lavorare con avversarie non sicure (presumibilmente Doudrop e Nikki), sebbene ciò fosse implicito nella dichiarazione della WWE.

Invece, secondo quanto riferito, Banks e Naomi si erano concentrate solo sul miglioramento della divisione di coppia femminile. La tensione tra le due e la dirigenza è stata manifestata per tutta la giornata di ieri, con entrambe le lottatrici sconvolte da qualcosa che è accaduto nel backstage.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi