Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito ad un Single match tra il campione degli Stati Uniti, Sheamus, e Humberto Carrillo. A vincere è stato il guerriero celtico, ma a seguito comunque di un finale piuttosto rocambolesco.
Verso la fine del match, infatti, Carrillo ha subito un bump molto forte e si è pensato subito al peggio per lui. A quel punto l’arbitro ha cominciato a contare e arrivato al dieci ha incoronato Sheamus vincitore, nonostante si trovasse fuori dal ring.
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, Sheamus è stato dichiarato vincitore perché i piani della WWE prevedevano una sua vittoria e aldilà del colpo preso da Carrillo, si è deciso di seguire comunque i piani aggiudicando quindi la vittoria al campione. Tuttavia, ricordiamo che le condizioni del messicano sono ok.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.