Come sappiamo, Rey Mysterio è ormai un free agent e potrebbe apparire in qualsiasi show se volesse. Questo accadrà difficilmente, data la stima tra lui e Vince McMahon, ma la WWE già da tempo pensa a come rimuoverlo dalla propria programmazione.
Inizialmente la WWE aveva pensato di continuare la storyline dell’infortunio all’occhio facendolo passare per un’infezione, che gli avrebbe impedito di tornare a lottare e, quindi, lo avrebbe allontanato definitivamente dalla WWE. In questo modo, la successiva federazione di Rey Mysterio sarebbe passata per irresponsabile per aver fatto lottare qualcuno in quelle condizioni.
Sempre il Wrestling Observer ha spiegato che Rey Mysterio si accorderà con la compagnia che gli offrirà di più: potrebbe essere sia la WWE che la AEW.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.