WWE: Dettagli sul licenziamento di un importante figura all’interno della federazione

Adam Hopkins è stato vicepresidente delle comunicazioni della WWE per anni, ma è stato recentemente licenziato dalla società. Hopkins ha trascorso oltre 25 anni con la federazione, lavorando in diversi ruoli. Era il punto di contatto con società di media esterne per organizzare le interviste.
Il licenziamento è avvenuto ufficialmente il 13 gennaio
Adam era molto rispettato nel backstage e oggi ha ricevuto un messaggio commovente da Big E. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, Hopkins è stato licenziato dalla WWE il 13 gennaio. Sapp ha anche confermato che la vicepresidente delle comunicazioni Stefanie Fiondella è stata licenziata dalla compagnia la scorsa settimana e il vicepresidente senior delle comunicazioni Matt Altman è stato trasferito ad un altro dipartimento:
Fightful has learned that Adam Hopkins was let go on January 13.
We've also confirmed PWInsider's report that VP of communications Stefanie Fiondella was let go by WWE last week.
We're told that Senior VP of Communications Matt Altman is now in a different department.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 17, 2023
“Fightful ha appreso che Adam Hopkins è stato licenziato il 13 gennaio. Abbiamo anche confermato il rumor di PWInsider secondo cui la vicepresidente delle comunicazioni Stefanie Fiondella è stata licenziata dalla WWE la scorsa settimana. Ci è stato detto che il vicepresidente senior delle comunicazioni Matt Altman è ora in una dipartimento diverso“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM