WWE: Dettagli sul Main Event di Extreme Rules

Ad Extreme Rules, nel Main Event, Becky Lynch e Seth Rollins hanno sconfitto Baron Corbin e Lacey Evans mantenendo il Raw Women’s Championship e lo Universal Championship. Tuttavia, subito dopo è arrivato Brock Lesnar che ha incassato su Seth diventando il nuovo campione universale.

Se ricordiamo bene, però, la stipulazione del match prevedeva che, in caso di sconfitta, sia Baron Corbin che Lacey Evans non avrebbero potuto più ricevere opportunità titolate. Beh, in occasione degli ultimi Live Event Becky Lynch ha difeso il suo titolo ancora una volta contro The Lady Of WWE.

Insomma, cosa possiamo notare la WWE non ha rispettato le “regole” imposte comunque per un Main Event di un PPV importante.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.