Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domenica Bray Wyatt si è presentato a Fastlane con un ring attire diverso, dopo essere stato bruciato da Randy Orton mesi prima.
A better look at @WWEBrayWyatt new mask by @callosumstudios. Created by @bakingjason @brianmcguiresculpture @rnzofx74 @kendraxleighh @sandymimpson @thetomsavini. pic.twitter.com/1XGynlxoqF
— Jason Baker (@bakingjason) March 23, 2021
E’ stato rivelato che a gestire il nuovo look di Wyatt sia stato Tom Savini, storico makeup artist che ha diretto molti film horror in passato.
New @WWEBrayWyatt look created at @callosumstudios. Sculpted by brianmcguire & @bakingjason. Molds by @rnzofx74 & @kendraxleighh. Painted by @bakingjason. Soft goods & leather by @sandymimpson. Project supervisor @thetomsavini pic.twitter.com/aFyxfmYOhB
— Jason Baker (@bakingjason) March 22, 2021
Jason Baker, che aveva già creato la precedente maschera, i pupazzi e la lanterna, ha pubblicato un tweet con i nomi di tutti gli artisti che hanno collaborato al nuovo look d Wyatt: è stato lui a scolpire e dipingere la maschera, la muffa è un’idea di Kendra Leigh e i tessuti leggeri e di pelle sono di Sandy Mimpson.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.