La WWE ha recentemente rilasciato Drew Gulak, dopo la scadenza del suo contratto che non è stato rinnovato perché la WWE e Drew Gulak non hanno trovato un accordo che soddisfacesse entrambe le parti.
Durante il Wrestler Observer Radio di Dave Meltzer, lo stesso giornalista si è domandato perché la WWE non abbia offerto a Drew Gulak più soldi per trattenerlo in federazione, e la risposta potrebbe essere la seguente, come dice lo stesso Dave Meltzer.
“La WWE sa che questa situazione non è quella di qualche mese fa, dove alcune Superstar erano a rischio di lasciare la compagnia e unirsi ai rivali (la AEW ndr). Quello che intendo è che, sostanzialmente, loro (la WWE ndr) non sono preoccupati come prima di questa eventualità, hanno problemi maggiori ora.”
Dall’altra parte, la AEW sta lottando contro le difficoltà legate alla pandemia di covid-19 al massimo delle loro possibilità. Non sono affatto assillati da problemi economici, visto che hanno un proprietà multimiliardaria, con un patrimonio netto maggiore di quello di Vince McMahon.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it