venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Dettagli sul rilascio di quattro Superstars

WWE: Dettagli sul rilascio di quattro Superstars

In questi giorni, è stato confermato che la WWE ha trovato l’accordo per il rilascio di Tye Dillinger, TJP, Arn Andeson e Hideo Itami. Sembra che ci siano delle storie interessanti dietro le loro uscite dalla federazione. La WWE, sentendo la pressione della AEW, sta cercando di bloccare tutti i suoi talenti con contratti a lungo termine proprio per non rischiare di perderli.

È stato riportato che persino le Superstar poco utilizzate sono state assoggettate ai loro obblighi contrattuali solo per assicurarsi che restino fedeli alla WWE. Questa notizia rende ancora più scioccante l’addio dei quattro atleti.

Dave Meltzer ha recentemente discusso di queste recenti uscite su The Wrestling Observer dove ha confermato che l’uscita di Arn Anderson è arrivata dopo un certo numero di incontri con Vince McMahon.

I dettagli sono limitati in questo momento, ma sembra che ci sia stato un problema durante un house show e non è stato risolto come Vince voleva. Arn Anderson si è preso tutte le colpe e le parti hanno rescisso il contratto. Secondo quanto riferito, il rilascio di TJP era dovuto a motivi disciplinari e all’epoca era visto come qualcosa che la WWE doveva fare. Perkins è stato l’unico talento attivo ad essere stato licenziato. Tye Dillinger ha chiesto il suo rilascio e gli è stato concesso il giorno seguente e Itami ha confermato di aver richiesto il suo rilascio a Gennaio.

Arn Anderson potrebbe continuare la sua carriera da producer in AEW, mentre il futuro di Dillinger, Itami e TJP è ancora incerto.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI