Nei giorni scorsi, come vi abbiamo riportato, la WWE ha deciso di rilasciare Tom Phillips. I fan e non solo sono rimasti molto sorpresi da questa mossa da parte della compagnia e si è pensato che il tutto facesse parte dei recenti licenziamenti di massa.
Tuttavia, però, è stato segnalato da Mike Johnson di PwInsider che il rilascio di Tom Phillips non ha nulla a che fare con i recenti licenziamenti di massa che la WWE ha fatto. E’ una questione a parte e presto scopriremo anche cosa c’è dietro questa scelta.
Il noto giornalista ha completato il suo rapporto dicendo che Tom Phillips avrebbe preso parte all’ultima puntata di 205 Live per fare quella che sarà la sua ultima telecronaca con la WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.