WWE: Dettagli sul ritorno anticipato di Samoa Joe

Samoa Joe si è infortunato qualche settimana fa, in occasione di un Tag Team match valevole proprio per i titoli di coppia di Raw. L’ex campione degli Stati Uniti ha rimediato una lieve commozione cerebrale, ma già questo lunedì è tornato in azione.

Secondo il giornalista di Sportskeeda, Tom Colohue, la WWE ha deciso di far tornare così presto Samoa Joe e di voler annunciare il tutto sui rispettivi canali, perché Wrestle Votes aveva riferito di una violazione del wellness policy da parte dello stesso Joe.

Dunque, visti i rumor infondati, la WWE ha deciso di rispondere in questo modo. Tuttavia, però, è anche giusto segnalare come il noto reporter americano si sia scusato per quanto riportato.

Fonte: Sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.