lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Dettagli sul segretissimo ritorno di Pat McAfee alla Royal Rumble

WWE: Dettagli sul segretissimo ritorno di Pat McAfee alla Royal Rumble

Poco prima della Royal Rumble vi avevamo riportato che Pat McAfee fosse pronto a riprendere il suo posto in WWE e, in effetti, è tornato a sorpresa all’inizio dello show e si è seduto al tavolo di commento insieme a Michael Cole e Corey Graves mentre i fan lo incitavano.

Cosa c’è da sapere sul ritorno di Pat McAfee?

Ieri Pat McAfee ha parlato proprio del suo ritorno alla Royal Rumble nel suo podcast, rivelando che la WWE gli avesse offerto un posto nel Royal Rumble Match ma lui ha rifiutato perchè tra i suoi impegni e la gravidanza di sua moglie non avrebbe avuto abbastanza tempo per mettersi in forma e non era disposto a sacrificarsi per farlo.

Forse avrei potuto fare qualche minuto ma ho preferito non mancare di rispetto al match e agli altri partecipanti quindi l’ho comunicato”

Durante il podcast è intervenuto anche Michael Cole, che ha rivelato che non fosse assolutamente a conoscenza del suo ritorno:

Di solito, data la mia posizione, conosco tutto quello che succede nel backstage ma per la prima volta in dieci anni sono stato sorpreso, non sapevo se ti avrei rivisto in WWE. Io e Corey ci eravamo preparati per commentare da soli e quando è partita la tua theme song inizialmente non me n’ero accorto. Hunter mi ha richiamato e quando ti ho visto non sapevo se fossi lì come commentatore o per entrare nel Royal Rumble Match con il numero uno”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI