WWE: Dettagli sulla costruzione di Survivor Series

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Newsletter si è parlato molto della costruzione di Survivor Series, in particolare di Daniel Bryan vs Brock Lesna e di come potrebbe essere gestito il match.

A quanto pare, la WWE considera Survivor Series come uno show esterno alle storyline in corso tra Raw e Smackdown e, dalla prossima settimana, riprenderà le rivalità precedenti. Non si sa però come questa percezione dell’evento potrebbe influire sul match tra WWE Champion e Universal Champion.

FONTE: 411MANIA.com

 

  • Stex14

    Quindi caro Dave seguendo quello che hai detto nello scontro tra i 2 titoli secondari Dean Ambrose resterà a guardare, nel 5 contro 5 femminile Natalya, Ruby Riott andranno d’amore e d’accordo e il quinto membro di SmackDown sarà qualche nome del cavolo senza sognare qualche miracolo (Paige), lo scontro tra Ronda-Charlotte non vedrà nessuna interferenza nè delle 2 samoane nè della Lynch, nel traditional 5 contro 5 i 5 di RAW andranno d’accordo (soprattutto Strowman-McIntyre, Balor-Lashley con Corbin di mezzo) mentre per SmackDown Randy Orton starà a guardare Rey Misterio e in Lesnar-Bryan un possibile interferenza di Strowman non si può sognare?

    Interessante….