SummerSlam quest’anno si svolgerà di sabato, il 21 agosto, e nei giorni scorsi la WWE ha anche annunciato la location dello show: ci riferiamo, ovviamente, all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Prima di rendere il tutto ufficiale, però, la compagnia ha dichiarato che c’erano ben altri 6 stadi pronti ad ospitare l’evento più caldo dell’estate.
Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha fatto chiarezza su questa situazione dicendo che in realtà la WWE non aveva molte opzioni per la location di SummerSlam: fin dall’inizio tutti sono stati propensi per l’opzione Las Vegas, non ci sono mai stati dubbi al riguardo, la WWE voleva soltanto non far trapelare le notizie prima di mettere nero su bianco.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.