Qualche giorno fa la WWE ha rilasciato diverse Superstar di NXT, tra cui Harland, Dakota Kai e Dexter Lumis, ma sembra che presto potrebbero salutarci anche diverse Superstar nel main roster, come rivelato in mattinata da RingSide News.
Il noto sito americano ha spiegato, tramite fonti interne alla WWE, che la dirigenza ha intenzione di prendere questa decisione per conto proprio e che il team creativo non ha nessuna idea di chi potrebbe essere rilasciato: nonostante questo, però, dovranno continuare a scrivere le puntate di Raw e Smackdown come se nulla fosse. Al contrario, il team creativo di NXT era a conoscenza dei nomi degli atleti che sarebbero stati licenziati.
Precisiamo che, al momento, non circolano nè i nomi delle Superstar a rischio nè la data in cui, eventualmente, dovremmo assistere a quest’ondata di rilasci.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.