Com’è noto Dolph Ziggler avrà la possibilità di scegliere la stipulazione speciale per il suo match contro Drew Mcintyre, valevole per il titolo WWE, ad Extreme Rules. Lo Showoff è stato recentemente intervistato su Comicbook.com ed ha fornito nuovi dettagli in merito:
“Non vi prendo in giro dicendo che è qualcosa di mai visto prima, non è un semplice chair match, sarebbe stupido sceglierlo. Sarebbe semplicemente Terminator che mi scaglia sedie addosso, non sarebbe intelligente da parte mia. Ho bisogno di qualcosa di più psicologico che porti il match dalla mia parte. Se ciò sarà approvato dagli avvocati della WWE (e lo sarà) sarebbe davvero difficile non vedermi uscire col titolo alla vita. Lui l’ha voluto, pensando che scegliessi una stipulazione a caso tra quelle già utilizzate, ma non sono nel business da 15 anni senza motivo; non sono un idiota.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.