Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha un grande evento in Arabia Saudita alle porte ma sta già pensando al prossimo futuro: come sappiamo, la compagnia non ha mai fermato nè Raw nè Smackdown in nessuna occasione e non lo farà neanche quest’anno in occasione del periodo natalizio.
Come ci si organizzerà per le puntate?
PWInsider ha affrontato la situazione e ha rivelato che la WWE sarà live con tutti gli episodi di Smackdown a parte quello del 23 Dicembre, che sarà registrato il 16. Per quanto riguarda NXT, lo show sarà live il 6 e il 14 Dicembre, giorno in cui saranno registrati gli episodi che andranno in onda il 20 e il 27. Monday Night Raw invece sarà Live il 19 Dicembre mentre non è ancora stata resa nota la posizione della compagnia per l’episodio di Santo Stefano del 26 Dicembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.