Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey è apparsa al The Late Show con Stephen Colbert per promuovere Mortal Kombat 11, dove Ronda ha lavorato come doppiatrice per il personaggio di Sonya Blade. Quando Stephen Colbert ha chiesto a Ronda del suo infortunio alla mano, la Rousey ha risposto così:
“Ho bisogno di migliorare a fingerlo. Questo infortunio proviene dal main event di Wrestlemania. C’era un punto nel match in cui stavo suggerendo che avrei schiantato una ragazza attraverso un tavolo e poi ho detto ‘i tavoli sono per le p—–e!’ E ho gettato il tavolo…ho iniziato a dare pugni e a volte si scontrano un mignolo con un gomito. Ricordo di aver guardato la mia mano e di aver visto sei nocche. Ero tipo, ‘ragazzi, devo dare più pugni dopo questo‘. ”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it