Come si è visto nell’ultima puntata di Raw, il 16 volte World Champion John Cena, ha subito una sconfitta per mano dell’ex Universal Champion Finn Balor, in un Fatal 4-Way che includeva anche Drew McIntyre e Baron Corbin. A fine match Cena ha preso il microfono e ha dato a Balor un forte sostegno.
Justin Barrasso di “Sports Illustrated” ha fornito alcune informazioni dal backstage riguardanti il match: pare che Cena si è realmente offerto volontario per prendere una sconfitta netta da Finn, e voleva fare del suo meglio per elevarlo a diventare una stella più grande.
Barrasso ha anche osservato che c’era un po ‘di discusione sul fatto che la sconfitta di Cena fosse una specie di punizione per lui che aveva deciso di nonprendere parte al pay-per-view di Crown Jewel in Arabia Saudita, ma quest’ipotesi è stata smentita.
Fonte: WRESTLING NEWS SOURCE.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.